Carrello


Il tuo carrello è vuoto.

Ritorna al negozio

Ringraziamo per aver visitato il sito www.villagrande.it. Di seguito sono riportati i termini e le
condizioni che costituiscono la nostra Shipping Policy.

Tutti gli ordini verranno processati entro 2 o 3 giorni lavorativi da quando si riceve l’email di
conferma dell’ordine.

Se la cantina sta riscontrando un elevato volume di ordini, le spedizioni potrebbero subire un
ritardo di alcuni giorni. Si prega di consentire ulteriori giorni previsti per il transito della merce
prima della consegna. Qualora si verificasse un ritardo significativo nella spedizione dell’ordine,
verrà inviata una email informativa.

Al momento non effettuiamo spedizioni verso gli United Emirates e Taiwan.

Le spese di spedizione verranno calcolate e visualizzate al momento del pagamento.

I tempi di consegna variano a seconda del paese di destinazione e del periodo dell’anno in cui la
merce è spedita: per spedizione verso i paesi della UE sono di circa 20-30 giorni; consegna per
spedizioni verso paesi fuori dall’Unione Europea sono di circa 30-60 giorni.

Per le spedizioni internazionali, gli ordini potrebbero essere soggetti a dazi e tasse di importazione
(IVA inclusa), che si verificano una volta che la spedizione raggiunge il paese di destinazione.
Barone di Villagrande non è responsabile di questi addebiti se applicati e rimangono a carico del
destinatario.

Spedito l’ordine, il corriere invierà un’email di notifica indicando un numero di tracciamento che
potrà essere utilizzato per verificarne lo stato.

Nel caso in cui l’ordine arrivi danneggiato, chiediamo di inviare al più presto una email ad
amministrazione@villagrande.it indicando il numero d’ordine e una foto delle condizioni
dell’articolo appena ricevuto. Ogni caso verrà valutato con attenzione facendo del nostro meglio
per trovare una soluzione soddisfacente.

Non accettiamo richieste di reso.