Wine Resort e Degustazioni

Stiamo qualche giorno? Fuori, una piscina affacciata sui vigneti. Intorno, la natura e il silenzio dei boschi e dei vigneti sulle pendici dell’Etna. Dentro, solo 4 camere, per dare ai viaggiatori tutte le attenzioni che si meritano per aver scelto un posto così speciale: il piacere di fermarsi in una storica residenza di campagna, il privilegio di assaporare l’atmosfera autentica di una tenuta storica, di vedere il lavoro quotidiano nelle vigne e in cantina, di soggiornare in una residenza nobiliare di campagna, di vivere la natura e il paesaggio dell’Etna, di gustare i nostri vini in compagnia e con i racconti di chi li produce. Prenota qui la tua camera o visita il Wine Resort

Fermiamoci qui. A degustare. A mangiare. A vivere.

L’azienda Barone di Villagrande consente, ad appassionati e curiosi, di visitare i propri vigneti e le storiche cantine dell’Etna. È possibile seguire degustazioni guidate ed assaggiare i piatti della cucina etnea in abbinamento ad i nostri vini. In azienda è possibile acquistare anche i nostri vini.
Inoltre nel nostro ristorante potrete degustare i sapori del territorio. Il menù è squisitamente stagionale. Prendiamo gli ingredienti dal nostro orto biologico: verdure ed erbe aromatiche. L’olio è il nostro extravergine di Nocellara dell’Etna. Carni e formaggi arrivano da allevamenti dell’Etna. Il miele di castagno è fatto dalle api nei nostri boschi. Le idee sono di Giulia, giovane “cheffa” che ama questa terra come i suoi sapori.

Creiamo esperienze gustative uniche ed intriganti.

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE:

– Tel. +39 095 7082175

– Lunedì – Domenica dalle 11:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 22:00

– Mob. +39 342 7633251 +39 338 9146668

– e-mail: winetour@villagrande.it

– oppure compilare il form sulla destra